ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
domenica 29 Maggio 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Aggredito per un commento su #Facebook

Setto nasale rotto ed ematomi su tutto il corpo con una prognosi di 30 giorni.
Questi i danni subiti dalla giovane vittima aggredita, con pugni e calci, nella notte tra l’11 e il 12 febbraio nei pressi del centro commerciale di Vignanello da un gruppo di giovani di estema destra. 
L'unica colpa della sfortunata vittima sarebbe stata quella di aver espresso, su Facebook, un banale commento ironico che però non è piaciuto al gruppo di ragazzi che ha deciso di far partire nei suoi confronti una vera e propria spedizione punitiva. 
Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che sabato sera, intorno alla mezzanotte, il gruppo, composto da una quindicina di ragazzi, si sarebbe avvicinato al ragazzo che era in compagnia di alcuni amici.
Dopo gli insulti, senza un apparente motivo, due componenti del gruppo si sarebbero poi scagliati sul ventenne che, dopo il pestaggio, sanguinate e dolorante sarebbe stato infine condotto in ospedale. 
Scattata la denuncia sono attualmente in corso le indagini dei carabinieri della stazione locale e della stazione di Civita Castellana per identificare i colpevoli e ricostruire l'esatta dinamica dell'aggressione.
Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che i giovani aggressori, alcuni anche minorenni, facciano parte degli ambienti politici di estrema destra. 

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...