ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
mercoledì 25 Maggio 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

La #Rugby Pro Recco tornano in campo: per vincere

16/02/2017 – Reduce dal buon inizio di seconda fase con la vittoria sul difficile campo di Benevento, la Tossini Pro Recco Rugby torna finalmente, dopo due mesi, a giocare tra le mura amiche del Carlo Androne. Ospiti sul sintetico di Recco saranno i romani della Primavera, già brevemente incrociati dagli Squali in un torneo triangolare prima dell'inizio della stagione.
Lisandro Villagra, coach e giocatore biancoceleste, sta per rientrare dopo una lunga assenza: “domenica finalmente andrò in panchina e spero di entrare qualche minuto. E' arrivata la mascherina regolamentare con cui posso giocare tenendo protetta l'orbita, a cui sono stato operato, e sono contentissimo: sono stati due mesi lunghissimi. Naturalmente ho comunque seguito tutte le partite e gli allenamenti della squadra, inclusa la lunga trasferta di Benevento, da cui siamo tornati con una vittoria d'oro: non conoscevamo l'avversario, il viaggio è stato lunghissimo e loro non perdevano in casa da due anni. Con un po' di attenzione e precisione in più avremmo certamente potuto conquistare anche il bonus, ma va bene così: l'obiettivo era vincere ed è stato raggiunto”.
La Primavera, al secondo anno in serie A, ha staccato il biglietto della sicura salvezza e di accesso alla fase promozione con due giornate di anticipo e, nella prima giornata della seconda fase, ha impegnato sul terreno di casa l'Accademia, che ha però poi vinto conquistando anche il bonus.
“Siamo contenti di tornare finalmente a giocare in casa – continua Villagra – e dobbiamo far vedere che la squadra ha grandi potenzialità, un reparto arretrato molto forte, un pacchetto di mischia solido e sta lavorando tantissimo. Una vittoria vorrebbe dire fare un altro passo nella giusta direzione e fare punti prima di andare ad affrontare una doppietta di trasferte non da poco: il 26 febbraio a Parma contro l'Accademia e il 5 marzo a L'Aquila”.

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...