ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
sabato 28 Maggio 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Baby borseggiatrici fermate dai Carabinieri dopo un colpo in metropolitana

ROMA – Sono state fermate dai Carabinieri della Stazione Roma Nomentana , tre ragazzine di etnia rom facente parte delle diverse baby gang che da un pò di tempo terrorizzano i turisiti romani con i loro scippi.
Le tre ragazze, di 13, 12 e 9 anni sono state seguite dai carabinieri in borghese sin dalla Stazione Termini, da dove hanno preso la metropolitana linea A per scendere alla stazione metro Piazza di Spagna. Lì il colpo ai danni di una tirusta cinese a cui hanno, con estrema maestria e delicatezza, estratto il portafogli dalla borsetta.
Le ragazze sono state prontamente fermate e condotte, insieme alla vittima, presso la stazione dei carabinieri più vicina dove sono state identificate ed è stata restituita la refurtiva alla legittima proprietaria.
Dalle identificazioni di rito è emersa le recidività delle tre con gli stessi precedenti a carico ed è stata constata la fuga della tredicenne dall'Istituto per minori di Roma Casal del Marmo, dove è stata ricondotta. Le altre due – no imputabili a causa della giovanissima età – soo state riaffidate ai genitori presso il campo nomadi di Aprilia 

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...