ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

GIUSY FERRERI, “FA TALMENTE MALE”, la storia inedita del suo nuovo album “GIROTONDO”

Giusy Ferreri ed il suo brano “Fa talmente male” presentato a Sanremo 2017 nella sezione Campioni, tratto dall’album inedito “GIROTONDO” (Sony Music) è in uscita il 3 marzo. Inoltre, il video del brano, diretto da Gaetano Morbioli è disponibile su Vevo al seguente link: http://vevo.ly/jmc2UN.

 

 Basatosi sulla  musica di Takagi e Ketra (autori anche della hit mondiale Roma-Bangkok di Baby K ft. G, “Fa Talmente Male” è stata scritta da Roberto Casalino insieme a Paolo Catalano. “Girotondo” è stato prodotto da Fabrizio Ferraguzzo.

 

Questa la tracklist di “GIROTONDO”: “Fa Talmente Male”, “L’amore tante volte”, “Partiti Adesso”, “L’amore mi perseguita” (ft. Federico Zampaglione), “È finita l’estate”, “Occhi lucidi” (scritta da Tommaso Paradiso), “Col sole e col buio”, “Girotondo”, “La Distanza”, “Il mondo non lo sa più fare”, “Tornerò da te”, “Immaginami” (scritta da Marco Masini), “Il resto del mondo è diverso da te”, “La gigantessa”.

 

Dopo il Festival, Giusy riporterà sul palco la sua energia e la sua voce unica con “Anteprima Live 2017”, due concerti a Roma e Milano dove presenterà live le sue canzoni dell’album GIRATONDO, in aggiunta ai suoi più grandi successi.

 

Queste le date: il 4 aprile all’ Auditorium Parco della Musica (Sala Petrassi) di Roma e il 12 aprile al Teatro Nuovo di Milano.

 

I biglietti sono disponibili su Ticketone, circuiti di vendita e prevendite autorizzate (info: www.fepgroup.it).

 

Rtl 102.5 è media partner del tour.

 http://giusyferreriofficial.it

 

 

https://www.facebook.com/giusyferreri

 

https://twitter.com/giusyferreri

 

Facebook