ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
domenica 29 Maggio 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Arrestati tre nigeriani per spaccio di droga

Gli agenti della sezione “Volanti” dell'Upg, durante il servizio di perlustrazione della zona, hanno notato l'attività di spaccio vicino ad un internet point, in via Bologna, nei pressi della stazione centrale.
Si trattava di tre cittadini nigeriani che si erano così distribuiti i compiti: uno aveva mansioni di cassiere detenendo allo stesso tempo anche il quantitativo più cospicuo di marijuana, mentre gli altri due provvedevano al confezionamento ed alla vendita.
Intervenuti immediatamente per arrestare i tre delinquenti sono riusciti a fermarne subito due, mentre il terzo, che ha cercato di nascondersi all’interno di una attività commerciale, è stato raggiunto e bloccato succesivamente.
I poliziotti hanno sequestrato una busta in cellophane contenente circa 300 grammi marijuana, alcune dosi già confezionate, materiale utile al confezionamento, un bilancino di precisione, oltre alla somma di €. 215,00, sicuro provento dell’illecita attività.
I tre nigeriani sono stati arrestati e condotti presso il carcere di Poggioreale con l'accusa di concorso in spaccio e detenzione di sostanza stupefacente.

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...