ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

36 anni 10 figli e 25 condanne

Arrestata, dai carabinieri della stazione Roma via Vittorio Veneto, “mamma borseggio”.
A 36 anni, la donna, una cittadina serba senza fissa dimora, incinta del decimo figlio, ha collezionato ben 25 sentenze di condanna tutte per furti e borseggio.
La donna era stata notata da una pattuglia di Carabinieri in abiti civili e in servizio antiborseggio a bordo del bus “64”, tristemente noto per i borseggi, mentre “sbirciava” nelle borse e negli zaini dei passeggeri.
Scesa alla fermata di via Nazionale, i militari l'hanno seguita fino a quando si è appostata nei pressi dell'ingresso di un fast food dove è scattato il controllo. 
Trovata senza documenti la 36enne è stata fotosegnalata.
Grazie al confronte con le impronte digitali è stato possibile ricostruire il passato criminoso le cui origini risalgono al 1996, quando la donna era ancora minorenne.
Precedenti penali che vanno da Milano, Roma, Firenze e l'Aquila, e ben 25 sentenze di condanna emesse nei suoi confronti per furti e borseggi, anche con numerosissimi “alias”.
La Procura della Repubblica di Roma ha emesso a suo carico un provvedimento di carcerazione in base al quale la nomade dovrà scontare, cumulando le varie pene per i molteplici reati, 8 anni e 5 mesi di reclusione.
La 36enne si trova attualmente nel carcere di Rebibbia, dove ha iniziato a scontare la pena.

Facebook