ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
sabato 28 Maggio 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Sopravvive al deragliamento e adotta stazione della Circumvesuviana

Quasi sette anni fa, il 6 agosto del 2010, Vincenzo Maria Scarpati sopravviveva miracolosamente al tragico deragliamento della Circumvesuviana nel quale una persona perse la vita ed altre 58 rimasero gravemente ferite.
Ingegnere informatico di 31 anni Scarpati (laureato con una tesi proprio sulla Circumvesuviana) ha lavorato come tecnico informatico alle Ferrovie dello Stato ma il suo sogno resta quello di lavorare per “l'azienda alla quale la mia vita è indissolubilmente legata”.
In attesa di coronare il suo sogno ha nel frattempo deciso di adottare la fermata Ercolano Scavi donando alla città un sistema per informatizzare la stazione centrale.
Si tratta di un sistema hi-tech, composto da due computer, due monitor e un teleindicatore di 40 pollici, che permetterà ai pendolari di conoscere gli orari dei treni in arrivo e le destinazioni.
La cerimonia di avvio del sistema si svolgerà, alla stazione Ercolano Scavi, il 10 febbraio alle ore 10 e vedrà la partecipazione del sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto, del presidente dell'Eav Umberto De Gregorio e del responsabile dei sistemi informativi per l'esercizio dell'Eav, Pasquale Rovito.

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...