ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Auto pirata investe due manifestanti

E' accaduto stamattina durante un un sit-in di protesta davanti alla sede dell'Ufficio Scolastico regionale di via Ponte della Maddalena con una trentina di ex lsu del comparto scuola.
Un uomo di 67 anni a bordo di una Bmw, ha investito due manifestanti ed un terzo (Raffaele Vettorino 62enne di Pozzuoli), durante le fasi coincitate dell'episodio, è stato colto da un infarto.
“Gli è venuto un infarto mentre stava rincorrendo l'auto pirata che poco prima aveva investito due persone, una delle quali suo conoscente”, ha riferito un testimone. L'uomo, colto da arresto cardiocircolatorio, e' deceduto durante il trasporto all'ospedale Loreto Mare.
“La macchina che ha travolto i due lavoratori – continua il testimone – era una Bmw, mi pare di colore grigio. Erano le 7,30, forse le 7,40. Non c'è stato alcun diverbio tra quell'uomo e i nostri compagni. Quando stavamo avviando il presidio quell'automobilista ha letteralmente travolto i due lavoratori che, a seguito dell'impatto, si sono ritrovati sul cofano della macchina”.
Il 67enne è stato rintracciato e si trova attualmente nel commissariato Vasto di Napoli.

Facebook