ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
martedì 24 Maggio 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Non si fermano all'alt: arrestati due marocchini

I carabinieri di san giovanni valdarno e quelli della stazione di terranuova bracciolini (Ar), hanno arrestato questa mattina F.I., cl.1997, e F.Z., cl.1992 , entrambi con precedenti per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti.
Intorno alle ore 05.00, infatti, nei pressi dell’entrata al casello autostradale, a bordo di un autovettura volvo c.30, i due arrestati, alla vista dei militari, appostati per dei normali controlli, che gli intimavano l’alt, si sono dati alla fuga, entrando in autostrada dal casello “Valdarno”, dopo averne sfondato la barriera d’ingresso.
Inseguiti dalle forze dell'ordine, nel tetativo di seminare gli agenti, i malviventi uscivano presso area di servizio Arno est, impattando però contro un camion parcheggiato nell’area di servizio.
Dopo l'impatto i due provavano a darsi alla fuga anche a piedi, ma venivano bloccati ed arrestati dai militari, coadiuvati dagli agenti della stazione cc di terranuova bracciolini, dopo una breve colluttazione.
Nell’incidente , il primo fermato riportava “trauma contusivo ginocchio sinistro” mentre il secondo, stante in entrambi i casi il referto dei medici dell'ospedale di Montevarchi (Ar), “trauma cranico lieve e contusioni multiple”.
Gli arrestati saranno sottoposti a rito direttissimo.

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...