ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Genova, luogo ideale per le coppie innamorate #SanValentino

Si avvicina il giorno di San Valentino e tante sono le proposte che il capoluogo ligure offre a tutti gli innamorati! Da cene romantiche a lume di candela a momenti di relax, qui di seguito troverai tutti i prezzi e le offerte speciali.

San Valentino al Porto Antico

La sera di martedì 14 febbraio ci sarà “Kiss on ice – Festa di San Valentino”, una serata dedicata a tutti gli innamorati con promozione 2×1 (con bacio alla casa…). Musiche a tema e omaggio per i pattinatori. Dalle ore 21:00 alle 24:00.
 

TARIFFE SPECIALI E CENE ROMANTICHE ALL'ACQUARIO DI GENOVA

Le promozioni #unmesedAmare – dal 9/1 al 14/2
Dal 9 gennaio al 14 febbraio, le coppie potranno acquistare online sul sito dell'Acquario di Genova il loro biglietto alla speciale tariffa di 40 Euro.
A quanti sceglieranno di venire in visita proprio nel giorno di San Valentino, l’Acquario di Genova regalerà una specialissima promozione: acquistando 2 biglietti adulti, uno sarà in regalo. La promozione è valida per il solo giorno del 14 febbraio.
 

Cena romantica

Torna come ogni anno l’appuntamento con la cena romantica, un’esperienza emozionante ed esclusiva in una delle location più suggestive della città.
La serata all’Acquario di Genova inizia martedì 14 febbraio alle ore 20 con un’affascinante visita accompagnata di una parte della struttura durante la quale, grazie alla particolare illuminazione che riproduce i raggi lunari, si potranno scorgere in alcune vasche il cambiamento notturno di movimenti, colori e riflessi di alcuni pesci e animali marini.
Al termine del tour accompagnato, nel Padiglione Cetacei verrà servito un cocktail e a seguire, una raffinata cena.


Cena a lume di candela A PALAZZO DELLA MERIDIANA

Martedì 14 febbraio alle ore 20:00 Palazzo della Meridiana apre i suoi saloni per dar vita a una delle notti più romantiche.
Un’occasione unica per gustare una prelibata cena a lume di candela e per rivivere la magia dell’innamoramento grazie alla suggestiva ed affascinante performance di corpi volanti degli artisti di SynergiKa.
Per informazioni e prenotazioni: 010 2541996
eventi@palazzodellameridiana.it

PROMOZIONI PER LE COPPIE ALLE TERME DI GENOVA

Le Terme di Genova propongono dei romantici Pacchetti San Valentino (Ingresso + Piatto Benessere, Ingresso + Piatto Benessere + Massaggio di Coppia, Apericena Romantico + Terme di Mezzanotte)

Speciali tariffe per chi si prenota entro il 31 gennaio.

 

 

Facebook