ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
mercoledì 18 Maggio 2022
14:23

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

1.500 interventi dei Vigili del fuoco: oltre 400 persone soccorse

ASCOLI PICENO – L'emergenza neve nelle province di Ascoli Piceno ha reso necessari oltre 1.500 interventi da parte dei Vigili del fuoco, effettuati nelle ultime due settimane con oltre 400 persone soccorse mediante l'utilizzo di mezzi terrestri ed elicotteri.La gravità di alcune situazioni ha reso necessaria l'evacuazione di molte persone.
Molti degli interventi sono stati dedicati alla consegna di viveri e medicinali per coloro, che a causa dei problemi di viabilità, non erano in possibilità di provvedere autonomamente.Anche gli allevamenti sono stati al centro delle operazioni dei Vigili del fuoco, che hanno fornito foraggio ed acqua alle stalle di ovini, bovini, suini ed equini.
Molte le risorse che sono state coinvolte nelle operazioni: mezzi aerei (quattro gli elicotteri, i “Draghi” VF24, VF60, VF63 e VF67), come anche di terra (turbine, pale meccaniche, gatti delle nevi oltre a vari mezzi 4×4).
Circa 100 automezzi di soccorso e oltre 300 unità dei vigili del fuoco hanno consentito di rendere nuovamente agibili circa 1.000 chilometri di strada, alternandosi nel lavoro nelle ultime due settimane.

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...