ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Maxi rissa a Brignole: volano bottiglie tra i passeggeri di AMT

Una rissa scatenatasi per l'eccessivo abuso di alcool iniziata in Piazza Verdi di fronte alla stazione Brignole, tutto ciò sotto gli occhi ignari dei passeggeri del bus.

E' accaduto a mezzanotte quando una ventina di giovani ubriachi si sono picchiati scaraventodosi bottiglie di vetro e creando il panico tra le persone e il personale dell'Amt. La segnalazione è subito partita ai carabinieri e poco dopo sono stati avvisati anche il 113 della polizia, ma quando gli agenti della forza dell'ordine sono arrivati ormai non c'era più nessuno, i ragazzi erano già andati via.

Con l'uscita dei nuovi mezzi dell'amt che contengono più telecamere e poste in diversi punti, la sicurezza è più sottocontrollo all'interno dei bus, ma ciò non basta per fermare i malintenzionati e gli ubriaconi che girovagano per le strade di Genova terrorizzando i cittadini. 
Il segretario Provinciale del sindacato autonomo Orsa Trasporto dice: ” A nulla sono serviti i due guardiani notturni a bordo del bus, anch'essi costretti a subire le intempernze di decine di giovani ubriachi. L'azienda non si può limitare a ingaggiare guardiani per 4 ore la settimana ma deve affrontare in modo serio il discorso sicurezza a bordo dei bus”.  

Facebook