ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Ruba orologio da 60.000 euro

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato “Trevi”, diretti dal dr. Adriano Lauro, hanno rintracciato ed arrestato l'uomo che nell'aprile scorso si era recato in un noto negozio di piazza di Spagna portandosi via un orologio del valore di 60.000 euro.
F.L., 53enne napoletano, era entrato in un noto store di via Condotti con la scusa di vedere alcuni preziosi.
Dopo aver visionato vari orologi la scelta era caduta su quello dal valore di 60 mila euro che il cliente aveva chiesto di provare e poi di riprovare. Approfittando della disattenzione della commessa, all'atto della seconda prova, con una mossa repentina, l’uomo si era dato alla fuga inseguito dalla commessa, riuscendo a far perdere le proprie tracce, dopo aver abbandonato nel negozio un grosso zaino. Nello zaino erano state rinvenute varie confezioni di profumo contraffatte. 
Gli investigatori del commissariato “Trevi”, incaricati delle indagini, dopo aver visionato le immagini del sistema di sorveglianza interna del negozio, erano riusciti ad identificare l'uomo, noto alle forze di polizia, che però anche nella sua residenza di Napoli si era reso irreperibile.  
Nel proseguo dell’attività investigativa, gli agenti della Polizia di Stato hanno concentrato le loro ricerche tra i venditori abusivi di prodotti contraffatti che gravitano nel centro storico.
E, infatti nella giornata di ieri F.L. è stato individuato in via Borgognona; al controllo di polizia, l’uomo ha dichiarato una falsa identità presentando dei documenti falsi.
Accompagnato negli uffici del commissariato per gli ulteriori accertamenti, per il 53enne sono scattate le manette per furto. Il ladro è stato inoltre denunciato per possesso di documenti falsi e sostituzione di persona.

Facebook