Il corpo di una donna, martoriato dai passaggi delle varie auto in transito, è stato rinvenuto questa mattina sulla superstrada tra le uscite di Aversa-Melito e lo svincolo di Caserta, nel territorio di Giugliano.
Si tratterebbe di un'anziana 65enne che scavalcato il guard-rail dell’Asse Mediano nel tentativo di rincorrere il suo cane, sarebbe stata investita da R.R., camionista 39enne originario di Cesa, in provincia di Caserta.
Ad aver avvertito le forze dell'ordine della scomparsa della donna è stata una coppia, questa mattina intorno alle 8.30: “Nostra madre è scomparsa insieme al cane, forse è uscita per trovarlo”.
Quello che resta dei vestiti e delle scarpe, il corpo della donna è stato purtroppo ridotto a brandelli dal passaggio delle auto in transito, potrebbe far presumere che il cadavere sia della 65enne che risiedeva in zona, ma la certezza si avrà solo analizzando il Dna della vittima.
A poche ore dal fatto, R.R., visibilmente scosso si è costituito, presentandosi da solo presso la Compagnia dei Carabinieri di Giugliano. Ai militari ha dicharato di essere scappato, in preda al panico, dopo essersi reso conto di aver investito la donna. L'accusa per lui è di omicidio stradale.
Secondo fonti investigative, a Quarto sarebbe stato fermato un altro veicolo con segni evidenti di un recente incidente e tracce di sangue.
Per ricostruire la dinamica dei fatti ed individuare il colpevole, o i colpevoli al vaglio delle forze dell'ordine anche le immagini di videosorveglianza del vicino distributore e le telecamenre delle abitazioni di via Santa Caterina da Siena.