ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

10 kg di droga sotto il materasso, in manette coppia di fidanzati

Milano -I Carabinieri hanno arrestato una donna di 46 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e un uomo di origine albanese di 26 anni per non aver rispettato un'ordinanza di custodia cautelare.
Secondo le informazioni, i militari hanno notato una situzione sospetta mentre stavano transitando in via Boselli, l'uomo era in pigiama davanti a un bar e stava chiacchierando co un'altra persona.
Quando i due hanno notato i militari si sono salutati e si sono allontananti.
I Carabanieri hanno deciso di fermare il 26enne e di controllarlo.
Hanno scoperto che l'albanese era ricercato dal 2014 e su di lui pendeva un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal comune di Grosseto per reati legati allo spaccio di droga.
Ordinanza alla quale era stata allegata dalla stessa Procura toscana la richiesta di perquisizione domiciliare da effettuare in caso di incontro con l’uomo.
Così i militari hanno effettuato la perquisizione nell'abitazione, all'interno della quale si trovava anche la convivente, una donna di 46 anni di Mazara del Vallo, proprietaria dell’appartamento.
Dura la perquisizione sono stati rinvenuti due borsoni nascosti sotto il materasso, contenenti 10 kg di hashish, cinque dei quali suddivisi in ovuli e gli altri cinque in panetti ancora da tagliare.
La donna ha negato il coinvolgimento del compagno e ha raccontato di aver ricevuto quelle borse da alcuni conoscenti con la richiesta di conservarle, ma di essere all’oscuro del loro reale contenuto.
I militari non hanno creduto alla storia e i due sono stati arrestati. 

 

Facebook