ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Esquilino, 8 arresti e 2 denunce

ROMA – Arrestate 8 persone dai Carabinieri della Compagnia Roma piazza Dante, coadiuvati dai Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro, del NAS e dell’8° Reggimento Lazio, altre due persone sono state denunciate per violazioni amministrative in due bar ed un ristorante pizzeria.
Due cittadini del Gambia di 21 e 20 anni, senza fissa dimora e già noti alle forse dell’ordine, sono stati fermati e sorpresi dai militari con dosi di marijuana, hashish ed eroina: sono stati arrestati per spaccio di stupefacenti.
In via Latina tre cittadini di nazionalità marocchina sono stati sorpresi mentre cedevano una dose di cocaina ad una 24enne romana; rinvenute mediante perquisizione altre dosi pronte per la vendita.
Altri due uomini, di 30 e 33 anni, tunisini, sono stati arrestati all’interno della fermata metropolitana Manzoni, per il furto di uno smartphone ad un turista.
Soggetti a controlli anche i ristoranti e i bar della zona.In particolare sono stati sanzionati dai militari, per un totale di 8500 euro, un ristorante di via Eudossina e due bar presso Piazza Vittorio Emanuele II.Le ragioni sarebbero delle irregolarità in materia di tracciabilità dei prodotti e l’assunzione irregolare di dipendenti.

Facebook