ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
domenica 29 Maggio 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Esquilino, 8 arresti e 2 denunce

ROMA – Arrestate 8 persone dai Carabinieri della Compagnia Roma piazza Dante, coadiuvati dai Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro, del NAS e dell’8° Reggimento Lazio, altre due persone sono state denunciate per violazioni amministrative in due bar ed un ristorante pizzeria.
Due cittadini del Gambia di 21 e 20 anni, senza fissa dimora e già noti alle forse dell’ordine, sono stati fermati e sorpresi dai militari con dosi di marijuana, hashish ed eroina: sono stati arrestati per spaccio di stupefacenti.
In via Latina tre cittadini di nazionalità marocchina sono stati sorpresi mentre cedevano una dose di cocaina ad una 24enne romana; rinvenute mediante perquisizione altre dosi pronte per la vendita.
Altri due uomini, di 30 e 33 anni, tunisini, sono stati arrestati all’interno della fermata metropolitana Manzoni, per il furto di uno smartphone ad un turista.
Soggetti a controlli anche i ristoranti e i bar della zona.In particolare sono stati sanzionati dai militari, per un totale di 8500 euro, un ristorante di via Eudossina e due bar presso Piazza Vittorio Emanuele II.Le ragioni sarebbero delle irregolarità in materia di tracciabilità dei prodotti e l’assunzione irregolare di dipendenti.

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...