ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Tra arresti e fermi i Carabinieri di Frosinone non hanno di certo il weekend libero

Frosinone – Lauta campagna di fermi e di arresti lo scorso weekend per la Compagnia di Frosinone che, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio del fine settimana hanno arrestato un uomo e deferiti due in stato di libertà.
Il primo, un locale di 42 anni, già sottoposto a misura preventiva di sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di permanenza a casa, è stato poi trovato fuori dalla stessa in orario non consentito. Arresto per direttissima e sottoposizione dello stesso regime.
Sorpreso nel territorio di Frosinone anche un 28enne romeno sottoposto alla misura preventiva del foglio di via obbligatorio, che senza giustificato motivo e senza autorizzazione ha deciso di ignorare arbitrariamente la misura a cui era sottoposto.
In ultimo uomo di 35 anni, è stato deferito in stato di libertà in quanto fermato alla guida dalla sua autovettura con un tasso alcoolemico di due volte superiore al limite consentito ed in possesso di una dose di cocaina e denunciato presso la Prefettura dunque per detenzione di stupefacenti per uso personale

 

Facebook