ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
mercoledì 18 Maggio 2022
14:43

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Roma – 38enne macedone picchia la convivente davanti ai figli, arrestato

Roma – Ieri pomeriggio, Mariana (nome di fantasia), quando ha visto il suo compagno, con il quale divide una roulotte insieme ai 5 figli, ubriaco scagliare suppellettili contro i bambini, è intervenuta e, per tutta risposta R.B., queste le iniziali del macedone di 38 anni, le ha lanciato contro una bottiglia di vetro. La donna ha schivato la bottiglia ed ha provato a rifugiarsi nella roulotte insieme ai figli.
R.B. è però riuscito ad aprire la porta e, dopo aver afferrato la compagna per i capelli, l’ha trascinata nel piazzale dove le ha sferrato alcuni calci. Nonostante le botte Mariana è nuovamente fuggita nella roulotte riuscendo questa volta a chiudere bene la porta. A quel punto l’uomo ha sfogato la sua furia contro il caravan spaccando tutte le vetrate.
Gli agenti del Reparto Volanti e del commissariato Romanina, sono intervenuti in pochissimo tempo a seguito delle numerose segnalazioni giunte al 112 –numero unico delle emergenze-.
I poliziotti, dopo aver bloccato R.B., hanno accompagnato la donna in ospedale, dove le venivano diagnosticate diverse contusioni all’addome, alle spalle ed al costato.
R.B., grazie anche alla dettagliata denuncia sporta dalla convivente, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e si trova ora nella carcere di Regina Coeli.

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...