ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
domenica 22 Maggio 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Viterbo: torna la Befana Tricolore di Fratelli d'Italia

VITERBO – La Befana Tricolore di Fratelli d'Italia sarà a Viterbo oggi, 6 gennaio, dalle ore 10 alle 18, a Piazza delle Erbe, dove seguiranno una serie di appuntamenti organizzati da La Tana degli Orchi.
La mattinata inizierà con il “Ludobaratto”: ricevere un dono in gioco…portando un gioco in dono.Un antichissimo scambio di regali in cui i bambini potranno portare un gioco usato oppure uno nuovo e sceglierne un altro sul Bancondone in Piazza delle Erbe. L'estro dei più piccoli potrà poi riversarsi in un secondo laboratorio che animerà la mattinata, il “Laboratorio della Befana”. I bambini potranno realizzare la propria calza e personalizzarla con deliziose caramelle.
Nel pomeriggio, sorseggiando del vin brûlé, il divertimento prosegue per grandi e piccini. Sarà possibile assistere a spettacoli di artisti di strada, cantastorie, trampolieri e “Gusti e Lazzi” ovvero ludi e tributi di giullari. 
Fratelli d'Italia vi aspetta :“Abbiamo deciso di riportare in piazza la Befana Tricolore perché è stato sempre un appuntamento tra i più attesi nel periodo natalizio a Viterbo.
Lo spirito che lo caratterizza è, naturalmente, la voglia ed il desiderio di far felici tanti bambini, ma anche, e soprattutto, la ferma volontà di portare avanti delle tradizioni del passato che rappresentano la nostra storia. Vi aspettiamo il 6 gennaio a piazza delle Erbe.”

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...