ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

“Corri per la Befana” 2017

“Corri per la Befana 2017 – Trofeo Nsl Italia | 25^ Special Edition” è una manifestazione podistica organizzata da Roma Road Runners Club e patrocinata da Roma Capitale, Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio, Fidal Lazio e Csi di Roma che quest'anno festeggia il suo 25esimo compleanno.
Per celebrare al meglio il quarto di secolo è prevista un'edizione da record. Si prevedono infatti almeno 3000 partecipanti suddivisivi nelle quattro prove: 10 km competitiva, 10 km non competitiva, 3 km Happy Run non competitiva ideale per le famiglie e la Mini Happy Run da 1 km riservata ai piccoli runners. 
Alla partenza il 6 gennaio dal Parco degli Acquedotti di Roma, insieme agli altri 3000 partecipanti, è stata annunciata la presenza anche di Monsignor Melchor Sanchez de Toca y Alameda sottosegretario allo Sport del Vaticano.
Patrizio Mancini, presidente del Roma Road Runners Club, ha fatto sapere che “Corri per la Befana 2017 – Trofeo Nsl Italia | 25^ Special Edition sarà dedicata a Giuliano Pellegrino storico consigliere della nostra società , ottimo atleta, esperto collaboratore e soprattutto una delle anime della Corri per la Befana scomparso recentemente mentre la Happy Run, la Mini Happy Run e il Trofeo Scolastico (riservato alla scuola con la partecipazione più numerosa) saranno intitolati a Stella Manzi, una bambina scomparsa qualche anno fa”.

 

Facebook