ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
sabato 21 Maggio 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

“Corri per la Befana” 2017

“Corri per la Befana 2017 – Trofeo Nsl Italia | 25^ Special Edition” è una manifestazione podistica organizzata da Roma Road Runners Club e patrocinata da Roma Capitale, Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio, Fidal Lazio e Csi di Roma che quest'anno festeggia il suo 25esimo compleanno.
Per celebrare al meglio il quarto di secolo è prevista un'edizione da record. Si prevedono infatti almeno 3000 partecipanti suddivisivi nelle quattro prove: 10 km competitiva, 10 km non competitiva, 3 km Happy Run non competitiva ideale per le famiglie e la Mini Happy Run da 1 km riservata ai piccoli runners. 
Alla partenza il 6 gennaio dal Parco degli Acquedotti di Roma, insieme agli altri 3000 partecipanti, è stata annunciata la presenza anche di Monsignor Melchor Sanchez de Toca y Alameda sottosegretario allo Sport del Vaticano.
Patrizio Mancini, presidente del Roma Road Runners Club, ha fatto sapere che “Corri per la Befana 2017 – Trofeo Nsl Italia | 25^ Special Edition sarà dedicata a Giuliano Pellegrino storico consigliere della nostra società , ottimo atleta, esperto collaboratore e soprattutto una delle anime della Corri per la Befana scomparso recentemente mentre la Happy Run, la Mini Happy Run e il Trofeo Scolastico (riservato alla scuola con la partecipazione più numerosa) saranno intitolati a Stella Manzi, una bambina scomparsa qualche anno fa”.

 

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...