ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
lunedì 23 Maggio 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Chiusura infrastruttura idrica per rischio gelate

La Gori ha programato dalle ore 22.00 alle ore 6.00 fino all'8 gennaio, la chiusura del flusso idrico per le utenze poste ad una certa quota altimetrica ed ubicate nei comuni di Ercolano, Bracigliano, Gragnano, Massa Lubrense, Lettere, Pimonte, Sant’Agnello, Sorrento, Vico Equense. Per il comune di Fisciano la chiusura del flusso idrico è stata programmata dalle 24:00 alle ore 06:00 dei giorni degli stessi giorni.
La misura è stata predisposta per ridurre al minimo il rischio di danni alle infrastrutture idriche in relazione all'allerta meteo emanata dalla Protezione civile che ha previsto nei prossimi giorni un'eccezionale abbassamento delle temperature con possibili gelate.
La Gori, azienda che cura la fornitura idrica per 76 comuni della provincia di Napoli, già nei giorni scorsi aveva emanato una serie di avvertimenti per fronteggiare l'emergenza.
Era stato infatti diffuso un vademecum, anche attraverso un video, che illustrava quali accorgimenti adottare per evitare il congelamento dell'acqua presente nelle condotte e nei contatori.

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...