ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Il divino Maestro Otelma “riappare” tra di noi

Il divino Maestro Otelma Primo Teurgo della Chiesa Solare, Fonte di Vita e di Salvezza, Dispensatore di Verità Archetipa, Luce dei Viventi appare di nuovo tra di noi.
Rientrato in Italia dopo la trionfale Visita Pastorale in terra indiana apparirà sugli schermi, per noi comuni mortali, domani alle ore 21 circa (dopo il telegiornale) nel programma trasmesso da Rai Due SBANDATI.
Sabato sette gennaio 2017 EGLI comparirà su Rai uno a PARLIAMONE SABATO, programma di crescente successo condotto da Paola Perego.
Lunedì nove gennaio 2017 riprenderà UN GIORNO DA PECORA,il programma di alta cultura mirabilmente condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari con l'assistenza del Guardiano della Soglia,Filippo.
Il divino Maestro Otelma nel 1977, intraprese la sua carriera di mago con il nome d'arte di mago Otelma (ottenuto dall'inversione del secondo nome di battesimo, Amleto, e cambiato più tardi in Divino Otelma).
Il divino è diventato famoso con le sue partecipazioni a varie trasmissioni televisive (fra cui Odiens, il Maurizio Costanzo Show, Porta a Porta, L'isola dei famosi). Ha fondato un ordine religioso (l'ordine teurgico di Elios e la Chiesa dei Viventi, “una chiesa simbiotica, che riunisce i principî della magia e della religione”) nel 1991, ha fondato un partito (Europa 2000) ed ha partecipato ad alcuni reality show tra cui, nel 2012, l'Isola dei Famosi dal quale sarà eliminato nel corso dell'ottava puntata con il 57% dei voti.

Facebook