ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Danneggiamento di auto in sosta: fermato un 50enne

Ruote squarciate ed auto sfreggiate sulla fiancata.
Negli ultimi 20 giorni i carabinieri di Ischia avevano raccolto ben 13 denuce di danneggiamento di auto in sosta. L'elemento comune a tutti i danneggiamenti era il fatto che i proprietari avesso parcheggiato le vetture nelle vicinanze di una casa di cura per anziani in zona Serrara Fontana sull'isola di Ischia. 
Stamattina i carabinieri hanno arrestato, in flagranza di reato, proprio mentre si accingeva a squarciare la ruota di un auto in sosta, un 50enne della zona.
I militari infatti, durante un servizio di osservazione nella zona di Serrara Fontana, a seguito delle numerose denunce ricevute, hanno notato l'uomo che, avvicinatosi a un'auto, compiva il misfatto ai danni dell'auto. 
Bloccato e perquisito, il 50enne è stato ritrovato in possesso di un coltellino svizzero multilama che aveva appena utilizzato per suqarciare la ruota del veicolo in sosta.
Il coltellino risulta compatibile con i segni lasciati nei 12 danneggiamenti denucuati avvenuti nelle stesse circostanze e con lo stesso modus operandi.
L'uomo è stato arrestato per danneggiamento aggravato.

Facebook