ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Trascorrere il #Capodanno nel #LevanteLigure: musica, spettacoli pirotecnici e brindisi di mezzanotte

GENOVA- Per salutare il 2016, il Tigullio offre due opportunità molto suggestive all’insegna dei fuochi artificiali. Per questa notte di San Silvestro si potrà infatti assistere allo show pirotecnico accompagnato dalla musica dal vivo in programma alle 22 in piazza Colombo a Camogli oppure a quello che andrà in scena a Recco sul Lungomare Bettolo dove sarà la Maxi Discoteca, a partire dalle 22, a fare da sottofondo ai fuochi d’artificio dello spettacolo “Passata la Mezzanotte…”.
Anche il resto del Levante ligure offre diverse possibilità per passare una fine dell’anno indimenticabile.
A Sestri Levante in piazzetta Matteotti dalle 21 alle 3, si ballerà e si festeggerà il 2017 con panettone e spumante distribuiti gratuitamente. A Zoagli, piazza “27 Dicembre” dalle 22 si trasformerà in una bella discoteca a cielo aperto con il Dj Francesco Fontes e il brindisi collettivo.
A Rapallo la serata si aprirà alle 22 con i dj Max Carappellese, Roberto Delledonne, All Rambo e il conduttore Andrea Carretti per ballare tutti insieme fino al brindisi di mezzanotte. Mezzanotte a Chiavari sarà attesa a suon di liscio, sulle note dell’orchestra Caravel dalle 22 a Villa Rocca.
 Protagoniste anche le canzoni dei News Trolls, sempre dalle 22 in piazza Mazzini, prima dell’originale zabaionata benefica in programma all’una in piazza San Giacomo.

Facebook