ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Aprilia – Arrestato uomo per spaccio

Aprilia – I carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto c.a., 27enne, domiciliato nel citato comune, per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”. L'uomo, nella giornata di ieri, in evidente stato di agitazione, ha prima aggredito il padre e successivamente danneggiato diversi arredi dell’appartamento nel quale vivevano. All’arrivo dei militari, allertati dalla vittima, l’arrestato si è opposto con fermezza al loro ingresso nella abitazione, tentando di disfarsi di un involucro contenente circa gr. 15 di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”.
La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento delle dosi, il tutto sottoposto a sequestro.
Il prevenuto, deferito in stato di libertà anche per i reati di “maltrattamenti in famiglia e danneggiamento aggravato”, è stato temporaneamente trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo, fissato per la mattinata odierna.

 

Facebook