ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Torino si prepara al Capodanno, ecco la lista degli eventi

Torino – Capodanno si avvicina e per chi ancora non ha organizzato nulla, ecco una listra degli eventi a cui potete partecipare.

FESTE IN PIAZZA – Nel salotto di piazza San Carlo a Torino, il Comune ha organizzato una serata in musica a partire dalle 22 così come nella vicina Moncalieri dove, in piazza Vittorio Emanuele II, ci sarà il concerto di Irene Grandi. Anche a Chivasso si festeggia il Capodanno in piazza così come a Pinerolo dove la serata sarà accompagnata dal volo delle suggestive lanterne. E poi ci sarà, come ogni anno, il suggestivo Capodanno sulla neve a Sestriere. Grande festa anche al Sogno del Natale in piazza d'Armi dove sono in programma diversi eventi.

BRINDISI A TEATRO – Al Teatro Cardinal Massaia è in programma “One night on Broadway” mentre al Teatro Carignano c'è Leo Gullotta con “Spirito allegro”. “Non è la Rai” è invece lo spettacolo programmato al Teatro Marchesa quando a Rivoli ci sarà “Attenti al nonno!”. Al Circolo Bloom l'appuntamento è con “Il caso del panettone di Capodanno” e al Colosseo, a brindare l'arrivo del nuovo anno, ci saranno Ale e Franz. Al Teatro Vittoria è in calendario “Un caffè con papà”. A Grugliasco, lo spumante e il panettone saranno accompagnati dall'esibizione del Cirko Vertigo, “Vertigo Christmas Show”.

CAPODANNO IN MUSICA e ARTE – Al Teatro Regio il 31 dicembre, l'appuntamento è con il concerto di fine anno diretto da Timothy Brock mentre al Teatro Garybaldi c'è “Sconcerto d'amore”. Alla Casa del Teatro Ragazzi, per i più piccoli e le loro famiglie, ci sarà il “Concerto in Si Be-Bolle” . Alla Reggia di Venaria la festa sarà elegante e sontuosa con una notte di Capodanno a base di balli e tanta musica A Bardonecchia, il primo giorno dell'anno è all'insegna della musica con il concerto degli archi della Filarmonica di Torino. Per un Capodanno particolare, la Fondazione Sandretto Rebaudengo invece ha pensato a una serata all'insegna dell'arte con cenone e visita alla mostra in corso.

Facebook