ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Ospedale Pellegrini: distrutta la nuova porta hi-tech

Poco meno di un mese fa (25 novembre) scrivevamo speranzosi dell'innaugurazione dell'avvenieristico nuovo pronto soccorso dell'ospedale del centro storico.
Appena ieri, 17 dicembre, la porta hi-tech, scorrevole e dotata di sensori di movimento per l'apertura automatica, istallata all'ingresso del Pellegrini, si è sgretolata a suon di calci e pugni durante un litigio tra i familiari di due pazienti.
Nell'area antistante la porta, alcuni parenti di due ammalati, hanno infatti scatenato una maxirissa che ha provocato la distruzione della porta appena installata.
Scintilla della discussione, che è degenerata in uno scontro fisico, una banale disputa su chi dovesse entrare per primo a salutare ed affiancare il proprio parente malato.
Il litigio è stato interrotto e sedato dall'intervento delle guardie giurate in servizio. Le due famiglie coinvolte sono però riuscite a fuggire evitando i carabinieri allertati che una volta giunti sul posto hanno potuto soltanto fare il conto dei danni.
L'ospedale procederà all'acquisizione delle immagini di videosorveglianza, installata nel pronto soccorso, per individuare i responsabili dell'accaduto e trasmettere i filmati alle forze dell'ordine.

   

Facebook