ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
sabato 21 Maggio 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Finti finanzieri rapinano e sequestrano un imprenditore

In tutto e per tutto uguali a dei veri agenti della guardia di finanza, pettorine e distintivi compresi, due malviventi rapinano e sequestrano un imprenditore.
E' successo ieri a Bomerano, frazione di Agerola, quando in mattinata, intorno alle 7, il titolare di un’azienda casearia del posto, è stato bloccato sotto la sua abitazione da due falsi finanzieri che con la scusa di effettuate una perquisizione, si sono fatti condurre dentro casa.
Appena entrati i due rapinatori gli hanno intimato di aprire la cassaforte, svuotandola e sottraendo 40mila euro tra soldi e gioielli.
La rapina si è poi trasformata in un sequesto quando l’imprenditore è stato fatto salire nell’auto dei falsi finanzieri che lo hanno poi fortunatamente liberato a Caserta.
Il sequestro costituiva un diversivo, necessario ai rapinatori per impedire alla vittima di allertare subito le forze dell’ordine, e per potersi allontare e sparire indisturbati.
Ripresosi dallo choc, l’imprenditore ha poi allertato i carabinieri del nucleo operativo di Castellammare, che attualmente indagano sulla vicenda per scoprire l’identità dei rapinatori.

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...