ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
domenica 22 Maggio 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Ad #Anversa si assume più cocaina che in tutto il resto d’Europa: lo conferma un recente studio

Uno studio condotto dal Centro di monitoraggio europeo sulle droghe e le dipendenze ha evidenziato la cittadina belga di Anversa come il luogo nel quale si consuma di maggior quantitativo di cocaina di tutta l’Europa, seguita da Londra e Zurigo.
 Lo studio si basa sui risultati delle analisi delle concentrazioni delle sostanze nelle acque di scarico di 60 città europee, di 18 Paesi. Da esso si rileva che il consumo si intensifica nel fine settimana.
Le più virtuose sono tre città finlandesi. Anche per quanto riguarda il consumo di amfetamine Anversa è al top della classifica, con 199,3 mg ogni mille persone al giorno. 
Milano, assieme a città come Parigi e Lugano si trova invece tra i centri virtuosi, con livelli bassissimi, al di sotto della soglia di quantificazione.
Per l'uso di metamfetamine è Bratislava a segnare il maggior consumo nel 2016, con 671,8 mg ogni mille persone al giorno, seguita da un'altra città slovacca Piestany 310,2 mg; e dalla ceca Budweis, 261,9 mg.
I livelli di consumo per Milano sono abbastanza bassi 13,77 mg, mentre Parigi, Utrecht e Lisbona così bassi da essere sotto la soglia di quantificazione. L'ecstasy si consuma soprattutto nell'olandese Eindhoven 125,7 mg ogni mille persone al giorno nel 2016. Seguono Anversa 98,3 mg; e Oslo 94,8 mg.

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...