ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
sabato 28 Maggio 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Piano “natale sicuro”: illustrate le misure in questura

ROMA- Per la prima volta quest’anno, nel piano di sicurezza del centro storico, sono state inserite pattuglie di agenti di polizia a bordo di biciclette, messe a disposizione della Questura dal centro commerciale Porta di Roma, con il quale sono stati avviati proficui rapporti di partenariato.
Rimane ai massimi livelli, gli stessi garantiti per l’intero anno giubilare, il servizio di sicurezza nell’area di San Pietro, dove rimarrà invariata la pedonalizzazione di via della Conciliazione e proseguiranno i controlli con metal detector e rapiscan per i fedeli che accederanno in piazza.
Dispositivi di sicurezza dedicati sono previsti anche per le aree basilicali di San Giovanni, Santa Maria Maggiore e San Paolo fuori le Mura.
Servizi di prossimità dedicati, anche con l’impiego di militari, sono stati previsti nelle zone turistiche del Pantheon, Piazza Navona, Piazza Risorgimento, Fontana di Trevi, Piazza del Popolo, Piazza di Spagna e in generale in tutta l’area del “tridente”.
In particolare, nell’area del Colosseo, Fori imperiali e centro storico opereranno pattuglie su auto elettriche il cui impiego, per dimensioni e assenza di emissioni nocive, è più compatibile con la presenza di numeroso pubblico.

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...