ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Comando provinciale di Latina- il Comandante Angelo Agovino in visita per gli auguri di Natale

LATINA- Nella mattinata di oggi, il Generale di Divisione Angelo Agovino, comandante della Legione Carabinieri Lazio, ha fatto visita al comando provinciale di Latina, in occasione del tradizionale scambio di auguri per le festività natalizie e di fine anno.
Ad accogliere l’alto ufficiale, il comandante provinciale, Colonnello Eduardo Calvi, tutti gli ufficiali e da una folta rappresentanza di marescialli, brigadieri, appuntati e carabinieri in servizio nella provincia e una rappresentanza dell’associazione nazionale carabinieri.
 Il generale Agovino ha evidenziato l’importanza della la presenza sul territorio dei carabinieri, che operano con assoluta professionalità, e ha espresso il proprio apprezzamento per impegno e la dedizione profusa nello svolgimento delle quotidiane attività di prevenzione e di contrasto alle varie forme di criminalità nel territorio pontino. Ha quindi formulato gli auguri più affettuosi per le imminenti festività a tutti i militari della provincia e alle loro famiglie.

Facebook