ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

La sede dei #Conviviali si trasforma in un palcoscenico- Arriva a Genova “Babbo Natale è in ritardo”, la fiaba natalizia itinerante

GENOVA- La sede della compagnia teatrale i Conviviali di via Forte di S. Tecla 1 si trasforma per l’occasione nella Casa di Babbo Natale che aprirà le porte ai più piccoli e alle famiglie nei giorni di sabato 17 e domenica 18 dicembre.
 La sala Artecla è stata completamente allestita per ospitare “Babbo Natale è in ritardo!”, una coinvolgente fiaba natalizia itinerante scritta e diretta da Maria Grazia Tirasso.
I bambini infatti saranno trasportati nel magico mondo di Babbo Natale tramite uno spettacolo, in quattro momenti, che li vedrà protagonisti. Nella casa -officina di Babbo Natale tutta la macchina dei doni è in ritardo, a causa di imprevisti scioperi dei folletti e della diserzione delle renne. Il tempo stringe e bisogna trovare una soluzione affinché la consegna dei regali avvenga per tempo e senza intoppi. Per fortuna due intraprendenti folletti mettono in atto un piano geniale e cercano aiuto nel mondo delle Fiabe!
I bambini di tutte le età possono così scoprire o riscoprire la magia del Natale in un percorso in quattro tappe fra divertimento e fantasia!
In scena: Alice Bevilacqua, Francesca Boero, Giampaolo Campanella, Paolo Derba, Edoardo Mambilla, Federico Risso, Sara Vallebuona, Sara Zunino con la partecipazione di Fiorella Colombo.
Lo spettacolo si inserisce nel quadro delle iniziative del Municipio Bassa Val Bisagno dedicate al Natale e fa parte nello specifico di una serie di attività che la Compagnia proporrà durante l’anno e che saranno presentate al pubblico il 29 gennaio prossimo.
 Ingresso gratuito, obbligatoria la prenotazione.

Facebook