ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

“Natale che sia Tale” ai Giardini Pellizzari: 3 dicembre concerto del Piccolo Coro Lollipop

GENOVA- Per i coristi del Piccolo Coro Lollipop diretto dalla cantautrice genovese Antonella Serà, questo sarà un dicembre all’insegna della solidarietà e della musica con tanti concerti e appuntamenti.
 Il primo appuntamento natalizio con i piccoli coristi sarà sabato 3 dicembre ore 16, ai Giardini Pellizzari di San Nicola, in occasione dell'iniziativa  “Natale che sia tale”.
 La manifestazione prevede la presenza di stand con vendita di oggetti natalizi a scopo di beneficenza e il ricavato verrà interamente devoluto alla Missione dei Padri Agostiniani in Camerun, al Progetto Casa Speranza delle Suore di Aosta in Romania, Casa Sogno a Rumo (TN).
Il Piccolo Coro Lollipop si cimenterà in un repertorio ricco di sentimenti e allo stesso tempo spensierato e intraprenderà un viaggio musicale attraverso le più belle melodie natalizie.
 I bambini canteranno spaziando dai brani cantautorali (E sarà Natale – Tazenda, che verrà eseguito in sardo), ai brani classici (White Christmas) fino agli spiritual americani (Oh happy day), esplorando anche il Sud America con una dolce ninna nanna tradizionale cilena.

Facebook