ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Al via al Crazy Bull Cafè la rassegna musicale #Bangarang

GENOVA- La rassegna musicale “Bangarang”, che partirà al Crazy Bull Cafè di Sampierdarena il 3 dicembre, promette sei serate di musica e divertimento ad alto volume.
Previsti moltissimi artisti tra i quali Ex-Otago, Boomdabash, Sfera Ebbasta, Marlene Kuntz, Rodigan e Cosmo .
Ad aprire questa prima edizione di Bangarang che precede i festeggiamenti per i 20 anni del Goa Boa, sarà la band genovese degli Ex-Otago che da poco ha realizzato il nuovo disco,  “Marassi” uscito lo scorso 21 Ottobre. “Marassi” parla della Genova post moderna, rimasta fuori dalla canzoni di De Andrè, il posto più vicino a quello che si può definire casa per gli Ex-Otago.
 Venerdì 23 dicembre sarà il turno degli Boombadash, band fondata da Blazon, attuale deejay e produttore del quartetto.Consacrati come una delle più solide e apprezzate realtà della penisola, i Boomdabash vengono apprezzati per la duttilità musicale, l’attenzione verso il sociale e la capacità di innovarsi e rinnovarsi.
Giovedì 29 dicembre al Crazy Bull Cafè arriva il rapper Sfera Ebbasta soprannominato King della Trap music italiana. Lo scorso 9 Settembre è uscito il suo album “Sfera Ebbasta” che a poco più di due settimane di distanza dall’uscita, “domina infatti la classifica del mercato fisico, posizionandosi alla numero 1 della classifica ufficiale FIMI – GFK, facendo registrare inoltre un’eccellente performance digitale.
I Marlene Kuntz, band pilastro del rock alternativo italiano saranno a Genova per prendere parte al Bangarang il 19 Gennaio ed è proprio dal capoluogo ligure che partirà il loro nuovo tour che riporta sui palcoscenici “Il Vile”, l’album pubblicato esattamente venti anni fa, nel 1996.
Per il penultimo appuntamento con la rassegna, il Crazy Bull Cafè venerdì 20 gennaio ospiterà Sir David “RamJam” Rodigan , uno tra i dj reggae più famosi del mondo, maestro dell'intrattenimento di classe, dai club alle radio ai grandi palchi dei festival.
Il gran finale di venerdì 27 gennaio sarà affidato a Cosmo con uno show tutto da ballare, rinnovato nella forma e nella sostanza, per presentare il suo secondo disco “L’ultima festa”, uno degli album italiani più importanti e apprezzati dell’anno ancora in corso.

Facebook