ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
mercoledì 25 Maggio 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Traffico di stupefacenti tra minori- 5 arresti ad Arenzano

GENOVA- Questa mattina ad Arenzano, i Carabinieri hanno arrestato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare, cinque minori, tutti 16enni, italiani, studenti.
A maggio, in seguito ad alcune segnalazioni sull’aumento del consumo di droghe leggere da parte di minori della zona, è partita un’indagine condotta dai militari del Nucleo Operativo.
I successivi approfondimenti investigativi hanno poi permesso di individuare il gruppo di 5 giovani che, oltre ad essere abituali consumatori, in più occasioni avevano venduto a loro coetanei diverse dosi di hashish.
Complessivamente l’attività ha permesso di sequestrare circa 120 grammi di hashish, 450 euro ed un bilancino elettronico. Sono stati inoltre segnalati alla Prefettura come acquirenti 8 minori e 2 maggiorenni. Arrestato in flagranza un minore in possesso di diversi ovuli di hashish.
Nel corso delle perquisizioni domiciliari sono stati rinvenuti e sequestrati ulteriori 100 grammi circa di sostanza stupefacente e materiale per il confezionamento. Denunciato per detenzione di 20 grammi di hashish il genitore di uno dei minori.

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...