ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Spigno Saturnia e Maenza: secondo ciclo di lettura dei contatori per il 2016

Iniziano il secondo ciclo di lettura dei contatori idrici e le verifiche di funzionamento da mercoledì 23 Novembre fino a sabato 10 Dicembre per il Comune di Spigno Saturnia e fino a sabato 17 dicembre per il il Comune di Maenza. Domeniche e festivi esclusi.

Si invitano gli utenti a dare accesso ai contatori ed a non ostacolare lo svolgimento delle normalità attività di lettura in quanto il personale, autorizzato da Acqualatina, è identificabile come “incaricato di pubblico servizio”.

Ricordiamo inoltre che ogni letturista Autorizzato è dotato di un tesserino di riconoscimento con foto e numero di matricola. Qualora si volesse procedere per una verifica è possibile chiamare il numero verde 800 085 850, dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 20.00 ed il Sabato dalle 8.00 alle 13.00..

Nel caso in cui non sia possibile per il letturista registrare la lettura, al cliente verrà lasciata una cartolina. Dovrà essere dunque fornita l’autolettura compilando e restituendo la cartolina entro cinque giorni.
È possibile inviare l’autolettura anche tramite il sito internet www.acqualatina.it, attraverso il menù “Autolettura”, alla voce “Inserisci la tua Autolettura”, chiamando il numero verde 800 085 850, oppure tramite sms al 340 9797150.

Nel caso in cui non sia possibile registrare la lettura ed il cliente non la invii, la bolletta sarà emessa su un consumo stimato.

Facebook