ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
sabato 21 Maggio 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

DRUG-HOTEL: CHIUSO, PER SEMPRE.

La vendita al dettaglio di eroina e cocaina si era spostata da Campo di Marte alle vie adiacenti e la cosa non è passata inosservata ai vigili occhi del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale CC di Arezzo che, con l'ausilio delle unità cinofile di Firenze, per arrestare quattro tunisini – apparentemente residenti in Italia – che avevano trasformato le camere di un albergo dove vivevano da qualche mese in una vera e propria centrale di spaccio al coperto.
Il blitz, dopo appostamenti e indagini ha colto in flagrante i quattro spacciatori, che nei momenti concitati hanno cercato di far sparire gli stupefacenti ingoiandoli e buttandoli nei lavandini del bagno.
Uno dei quattro con precedenti specifici per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti  è stato arrestato, gli altri tre sono tratti in arresto e deferiti in stato di libertà poichè le sostanze rinvenute sono state di modica quantità.
Inoltre, il più giovane dei quattro, è stato tratto in arresto in virtà della legge antiterrorismo per aver fornito documenti personali non in regola.

 

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...