ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Giochi de Zena: mercoledì presentazione di tre giochi da tavolo in via Fieschi

GENOVA- Mercoledì 23 novembre alle ore 21:15 in Via Fieschi 69r i terrà un evento dal titolo “Giochi de Zena“. Nel corso della serata, la cooperativa genovese “Demoelà” presenterà i suoi giochi da tavolo “Zena 1814”, “GrowerZ-the cardgame” e “My Brother”per una prova gratuita. L’evento è a ingresso libero, e i creatori parteciperanno alla serata per illustrare il regolamento dei giochi.
ZENA 1814 Genova, 1814. Un periodo complicato per il capoluogo genovese: dopo la caduta di Napoleone, infatti, per la città si prospettano otto mesi travagliati, in cui le famiglie nobili si contenderanno l'ambita rappresentanza dell'ex repubblica marinara al Congresso di Vienna. Il giocatore verrà catapultato nella Zena del XIX secolo, vestendo panni e stemmi di una delle famiglie nobiliari genovesi e dei relativi membri. Vince chi, alla fine degli otto turni di gioco, avrà ottenuto il punteggio più alto.
MY BROTHER Trascolcare è un'esperienza faticosa non solo a livello fisico, ma anche emotivo. My Brother è ambientato proprio in questo contesto: i giocatori dovranno impersonare i membri della famiglia Fonte, alle prese con un complicato trasloco nella città di Arlington. Lo scopo del gioco è uno solo: mantenere lo stress di Eric, la persona più fragile della famiglia, entro livelli sostenibili (da 1 a 10). Per ottenere questo risultato, tutti i giocatori dovranno collaborare: se l'undicesimo turno sarà superato con successo, tutti saranno vincitori!
GROWERZ Nel mondo di Growerz, la legalizzazione non è più una battaglia persa in partenza, anzi: è già realtà! Il giocatore vestirà i panni di un coltivatore di cannabis alle prese con le insidie dell'autoproduzione: dovrà decidere le procedure più efficaci, le tecnologie più efficienti e diverse strategie utili al conseguimento del proprio obbiettivo. Vince il giocatore che, alla fine delle quattro stagioni, avrà ottenuto il punteggio più alto.

Facebook