ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
domenica 29 Maggio 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Montespaccato: l'età non fa il #pusher

I Carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia Roma Trastevere erano intenti a svolgere alcuni controlli sul territorio nei pressi di via Bonfigli quando, un uomo sulla sessantina ha attirato la loro attenzione.
L’uomo, che si era accorto della presenza della pattuglia dei Carabinieri in borghese, ha tentato di cambiare direzione determinando l’effetto contrario.
Immediatamente riconosciuto dai militari l’uomo, già noto per episodi di spaccio, è stato fermato e successivamente perquisito.
A seguito dei controlli sono stati rinvenuti nella sua abitazione: 60 g di cocaina pura al 60%, suddivisa in due pacchetti termosaldati di 50 e 10 g.Accuratamente impacchettati sono stati scoperti anche 8500 euro all’interno di una cassetta di sicurezza, principalmente in banconote da 50€ per fingere che si trattasse del ricavato di una vincita, non veritiera. In ultimo è stato ritrovato anche del materiale utile alle operazioni di confezionamento delle dosi.

L’uomo di 60 anni originario della Calabria ma da anni residente nella Capitale è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.Ora agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, attende di essere giudicato con il rito direttissimo, che si terrà presso le aule del Tribunale di Roma.

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...