ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
sabato 28 Maggio 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

ARTOUR, IL BELLO IN PIAZZA?

FIRENZE – Aperta e viva la polemica tra la CNA Locale e la Soprintendenza Archeologica, Belle Arti e Paesaggio in merito alla fiera promozionale “ARTOUR-il Bello in Piazza” . 
La vicenda è incentrata sul diniego da parte della Soprintendenza di permettere alla Cna di ubicare i banchi della fieria dinnanzi alla facciata di Palazzo Strozzi, poichè occulterebbero la visibilità e la godibilità della facciata principale del Palazzo.
Palazzo Strozzi che – ricordiamo – è stato fulcro della mostra dell'artista Ai WeiWei che ha installato su tutta la facciata la sia opera Reframe consistente in 22 gommoni allocati come nuovi cornicioni delle bifore di tutto il secondo piano dello storico Palazzo Rinascimentale.
Franco Vichi, Direttore Generale Cna Firenze, ha chiesto il supporto dell'amministrazione comunale del Capoluogo Toscano per far valere le proprie motivazioni in virtù delle diverse iniziative del genere tenutesi nelle piazze storiche della Città del Giglio che proprio come  “ARTOUR-Il Bello in Piazza” promuovono il territorio con una mostra mercato itinerante.

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...