ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gaeta – maxi furto di indumenti destinati agli indigenti

Gaeta – I Carabinieri della locale stazione, nel corso del pomeriggio di mercoledì 16 novembre, hanno arrestato due uomini colpevoli del reato di furto aggravato.
Gli arrestati sono stati sopresi dagli uomini dell’arma mentre erano intenti a sottrarre abiti destinati agli indigenti dagli appositi cassoni, i quali erano stati precedentemente forzati dai due uomini con delle chiavi accuratamente riprodotte nonché tramite altri strumenti finalizzati allo scasso.
Queste nuove  forme di 'shopping gratuito' sono realtà che  immortalano drammi quotidiani, di una società macchiata di povertà  che  invita a riflettere.
Non si tratta di un caso isolato, ma di un vero e proprio fenomeno che,  si verifica puntualmente.
Successivamente i carabinieri hanno effettuato una perquisizione del veicolo dei due soggetti incriminati.
A bordo sono stati rivenuti altri attrezzi e grimaldelli finalizzati allo scasso e 5 quintali di indumenti rubati contenuti in 185 sacchi. Gli indumenti sono stati riconsegnati alla società che si occupa della gestione del servizio, gli arnesi da scasso sono stati sottoposti a sequestro mentre i due uomini sono stati trattenuti presso le locali camere di sicurezza in attesa del processo con rito direttissimo.

Facebook