ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
mercoledì 25 Maggio 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

16 novembre a #Firenze, tribute show a #MichaelJackson

Tramite Sergio Cortés, il più famoso alter ego dell'icona pop per eccellenza, rivivrà il mito di Michael Jackson. Mercoledì 16 novembre alle ore 21,00 andrà in scena all’Obihall di Firenze il grande Tribute Show dedicato al re del pop.
 Protagonista il cantante e ballerino spagnolo, il sosia più affermato e completo di Michael Jackson, per la sua somiglianza nella voce, nei connotati fisici e nel ballo. Con lui un ensemble di sei ballerini e una big band di sette elementi.
Ottima occasione per riassaporare classici come “Billie Jean”, “Dangerous”, “Man in the Mirror”, “Thriller”, “Smooth Criminal”, “Heal the World”… conditi da coreografie e scenografie ricreate nei minimi dettagli.
E ancora, mega schermi, giochi di luce ed effetti speciali, a completare uno spettacolo che ha già entusiasmato mezza Europa.
 “Lo spettacolo riprende le coreografie ideate da Michael Jackson per i suoi tour e a questo si aggiunge l’immenso amore e rispetto che ho nei confronti di questo artista. Sono e rimarrò sempre un suo fan. Proporremo anche alcuni brani dagli album pubblicati dopo la sua scomparsa, che Michael non ha mai potuto eseguire dal vivo”. Spiega Sergio Cortés.

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...