La creatività e la simpatia degli Oblivion torna a Genova con “The Human Jukebox“, fortunatissimo spettacolo che ha debuttato proprio nel capoluogo ligure l’anno scorso in questo periodo.
Avete già visto lo spettacolo in quell’occasione? Niente paura, gli Oblivion sapranno stupirvi con un repertorio sempre nuovo, alcune new entry saranno i rapper campioni di incassi J-Ax e Fedez e i Pooh che proprio in questo periodo sono impegnati nel mega Tour Reunion.
A muovere i fili dello spettacolo insieme agli attori sarà proprio il pubblico che prima di entrare in sala scriverà su un foglietto il nome del cantante da dare in pasto alle parodie degli Oblivion.
I 5 componenti del gruppo musicale -teatrale Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda e Fabio Vagnarelli uniranno le loro forze e le loro ugole e si trasformeranno in un incredibile jubox vivente che promette risate no stop.
Lo show si aprirà con un immancabile “omaggio” al Festival di Sanremo, gli Oblivion non mancheranno di ricordare i maggiori talenti emersi da X Factor per poi porre all’attenzione del pubblico il fenomeno della fuga di cervelli tirando in ballo tutti quegli artisti come Albano e Romina, Pupo e Toto Cotugno che hanno esportato la loro musica in altri paesi riscontrando un larghissimo consenso di pubblico anche in luoghi molto lontani dal nostro paese. Neppure il Volo, il gruppo di giovani tenori non verrà risparmiato alle più goliardiche parodie.
Gli Oblivion si sono dichiarati particolarmente felici di poter esibirsi nuovamente a Genova che rappresenta un po' la casa di questo spettacolo, il luogo da dove è partito tutto. Genova è infatti la città natale del regista Giorgio Gallione, direttore artistico del Teatro Archivolto.
Il doppio appuntamento con gli Oblivion è quindi per giovedì 17 e venerdì 18 novembre al Teatro dell' Archivolto alle ore 21,00.