ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

La genuinità di Alessia Macari trionfa al #GfVip, secondo l’attore Gabriele Rossi

Il pubblico è stufo dei soliti Vip che da anni la tv propone in tutte le salse?
La vittoria di Alessia Macari nella prima edizione del Grande Fratello Vip sembrerebbe confermarlo.
Tra i concorrenti la simpatica e spontanea Alessia, ha avuto modo di farsi conoscere dalla gente a casa che era abituata a vedere solo qualche minuito, nel ruolo della ciociara, nella trasmissione Avanti un Altro condotta da Paolo Bonolis.
La freschezza dei suoi 23 anni ha conquistato i telespettatori del GF Vip che come in ogni altro programma cercano la novità, la spontaneità, tutte caratteristiche che appartengono alla bella e giovane “cioci” che ha fatto sorridere con la sua fobia per le barbie e commuovere per il suo attaccamento alla famiglia e in particolare alla mamma.
Alla super vip Valeria Marini, tra critiche e consensi, è toccato un terzo posto di tutto rispetto mentre il Mister Stefano Bettarini non è invece riuscito a salire sul podio e si è guadagnato solo il quarto posto andando al televoto con l’attore Gabriele Rossi. Quinto posto per Laura Freddi che è stata la prima ad uscire tra i finalisti, battuta anche lei da Gabriele Rossi.
Sono stati proprio Alessia Macari e Gabriele Rossi, i due meno vip tra i finalisti, a contendersi fino all’ultimo istante la vittoria finale che ha visto trionfare la ciociara con il 52% dei voti contro il 48% ottenuti dall’attore.
Non resta ora che scoprire se ci sarà una seconda edizione del GF Vip e chi saranno i prossimi protagonisti.
 Di questa prima edizione, seguitissima sui social, rimarranno certamente gli azzeccatissimi hashtag lanciati ogni puntata da Alfonso Signorini e la spigliatezza di Ilary Blasi, vera capitana di questo programma.
Questi tutti i protagonisti del Grande Fratello Vip in ordine di uscita: Costantino Vitagliano, Clemente Russo, Pamela Prati, Asia Mosetti, Antonella Mosetti, Bosco, Mariana Rodriguez, Elenoire Casalegno, Andrea Damante, Laura Freddi, Stefano Bettarini, Valeria Marini, Gabriele Rossi. Vincitrice: Alessia Macari.

Facebook