ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
domenica 22 Maggio 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

La genuinità di Alessia Macari trionfa al #GfVip, secondo l’attore Gabriele Rossi

Il pubblico è stufo dei soliti Vip che da anni la tv propone in tutte le salse?
La vittoria di Alessia Macari nella prima edizione del Grande Fratello Vip sembrerebbe confermarlo.
Tra i concorrenti la simpatica e spontanea Alessia, ha avuto modo di farsi conoscere dalla gente a casa che era abituata a vedere solo qualche minuito, nel ruolo della ciociara, nella trasmissione Avanti un Altro condotta da Paolo Bonolis.
La freschezza dei suoi 23 anni ha conquistato i telespettatori del GF Vip che come in ogni altro programma cercano la novità, la spontaneità, tutte caratteristiche che appartengono alla bella e giovane “cioci” che ha fatto sorridere con la sua fobia per le barbie e commuovere per il suo attaccamento alla famiglia e in particolare alla mamma.
Alla super vip Valeria Marini, tra critiche e consensi, è toccato un terzo posto di tutto rispetto mentre il Mister Stefano Bettarini non è invece riuscito a salire sul podio e si è guadagnato solo il quarto posto andando al televoto con l’attore Gabriele Rossi. Quinto posto per Laura Freddi che è stata la prima ad uscire tra i finalisti, battuta anche lei da Gabriele Rossi.
Sono stati proprio Alessia Macari e Gabriele Rossi, i due meno vip tra i finalisti, a contendersi fino all’ultimo istante la vittoria finale che ha visto trionfare la ciociara con il 52% dei voti contro il 48% ottenuti dall’attore.
Non resta ora che scoprire se ci sarà una seconda edizione del GF Vip e chi saranno i prossimi protagonisti.
 Di questa prima edizione, seguitissima sui social, rimarranno certamente gli azzeccatissimi hashtag lanciati ogni puntata da Alfonso Signorini e la spigliatezza di Ilary Blasi, vera capitana di questo programma.
Questi tutti i protagonisti del Grande Fratello Vip in ordine di uscita: Costantino Vitagliano, Clemente Russo, Pamela Prati, Asia Mosetti, Antonella Mosetti, Bosco, Mariana Rodriguez, Elenoire Casalegno, Andrea Damante, Laura Freddi, Stefano Bettarini, Valeria Marini, Gabriele Rossi. Vincitrice: Alessia Macari.

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...