ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
domenica 22 Maggio 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

La casa degli artisti riconsegnata alla città: nel cuore di #Milano sorge #HABITARIACORSOGARIBALDI95

MILANO- Il nuovo ed esclusivo progetto della società di sviluppo immobiliare La Ducale SpA, è LA RESIDENZA HABITARIACORSOGARIBALDI95 che a breve sorgerà nel centro di Milano.
La realizzazione,  all'insegna del lusso e della bellezza in tutte le sue parti,  è ubicata in un indirizzo ricco di fascino e suggestione, nel cuore della vita, dell’arte e della storia della città, ma con tutto il fascino di un contesto appartato e di quiete assoluta.
La residenza HABITARIA Corso Garibaldi 95, prevede un totale di 36 unità abitative distribuite su 2 palazzi. Buona parte degli appartamenti, 25, è già stata venduta attraverso una commercializzazione “soft” messa in atto dalla società dal mese di Maggio 2016. Il posizionamento ufficiale sul mercato inizia in questi giorni, in coincidenza con il lancio del sito dedicato a questo nuovo progetto di alta qualità ed alto standing ubicato nel cuore di Milano. I tagli ad oggi disponibili hanno metrature che vanno da 100 a 387 mq. Le tipologie che sono state maggiormente richieste e vendute sono quelle con 3/4 camere da letto. Per quanto riguarda i prezzi, in media vanno da 10.000 a 13.000 Euro al mq”. Questo quanto specificato dal Presidente de La Ducale SpA, Luigi Cavuoto.
Come tutti i progetti de La Ducale SpA, anche quello in questione, predilige l’impatto ambientale ed il risparmio energetico coniugando sapientemente architettura moderna e tecnologia innovativa per offrire un’alta qualità della vita. Per la realizzazione  sono state impiegate le migliori tecnologie per quanto riguarda il riscaldamento ed il condizionamento delle unità abitative e la gestione delle funzioni domotiche.
Orientamento, volumi, spazi, luce, scelte costruttive e design degli spazi abitativi sono i punti di forza di questo progetto.
Particolare cura è stata data alla sicurezza del complesso, con un capillare impianto di videosorveglianza che controlla l’intero comprensorio e che è coordinato da una Control Room centrale operativa in loco 24 ore su 24, 365 giorni l'anno.
HABITARIACORSOGARIBALDI95 nasce e si sviluppa anche attorno al tema della sostenibilità e prevede la certificazione in classe energetica A con l’utilizzo della geotermia, della ventilazione meccanica controllata e del fotovoltaico. Il complesso affronta inoltre le severe regole della certificazione internazionale LEED sul risparmio energetico sull’utilizzo di materiali e sull’uso di fonti rinnovabili.
HABITARIACORSOGARIBALDI95 è la realizzazione in cui La Ducale SpA ribadisce ed innalza il concetto di “costruire valore”, valore come qualità di vita quotidiana: vivere in un ambiente di piacevolezza e comfort assoluti in termini di qualità della posizione, gestione degli spazi e della luce, presenza di eleganti aree verdi, elementi fortemente esclusivi della residenza.
Non da ultimo, l'operazione HABITARIACORSOGARIBALDI95 ha generato oneri utili per la riqualificazione della “Casa degli artisti”, palazzo storico risalente ai primi anni del 1900, inserito in una delle zone più amate della città.

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...