ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
domenica 22 Maggio 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Genova merita una movida sana e tutelata: un concerto e una manifestazione per non lasciare morire il Centro Storico

GENOVA- Da lunedì 17 ottobre in Piazza delle Erbe e nei locali del centro storico è stata attivata una raccolta firme organizzata dal Civ Piazza delle Erbe per dimostrare che quello che merita Genova e vogliono i genovesi è una movida sana, senza eccessi, rispettosa e rispettata.
 Chiudere i locali vorrebbe dire far morire il cuore della città.
Lo scopo di questa mobilitazione è quello di focalizzare l’attenzione sulla necessità di una maggiore tutela degli esercizi seri e in regola, vere vittime dell’ordinanza.
Domani sabato 5 novembre a partire dalle ore 18,00 fino alle 22,00, nel locale Biggie di Piazza delle Erbe si terrà il “Concertone! La Musica è vita, il silenzio è morte”. La serata segnerà la chiusura della raccolta firme che avverrà prima dell’inizio della manifestazione. Tanti gli artisti liguri che hanno aderito all’iniziativa e confermato la loro partecipazione al grande concerto presentato da Alberto Pernazza,: I Trilli con Elisabetta Macchiavello e Gianluca Rando , Palconudo, Roberta Alloisio, Bobby Soul, Giulio Belzer, Unforghettable Fire of moses e Barre & the sons of Moses.
Per la giornata di martedì 8 novembre il Civ Piazza delle Erbe sta organizzando  la manifestazione “Nessuno spenga le vie del Centro Storico” che partirà alle ore 14,00 da Piazza De Ferrari tra musica e colori per arrivare fino in Via Garibaldi. Il corteo, pacifico e apolitico, al quale sono chiamate ad aderire tutte le persone affezionate al proprio Centro Storico e sostenitrici di una movida sana e rispettosa, giungerà fino a Palazzo Tursi per consegnare le migliaia di firme raccolte e chiedere al Sindaco Doria la modifica dell’Ordinanza anti Movida.

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...