ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Obbliga persona affetta da handicap ad acquistare e coltivare droga: in manette un 26enne genovese

GENOVA- Al termine di accertamenti, i Carabinieri di Marassi hanno arrestato per “circonvenzione d’incapace, spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere” un giovane genovese 26enne con precedenti.
I militari erano venuti a conoscenza del fatto che un giovane alcuni giorni addietro aveva ceduto della droga ad una persona affetta da handicap psichico pretendendo denaro con insistenza e minaccia, e inducendola anche a coltivare della marijuana in casa.
E’ stato quindi predisposto un servizio all’interno dell’abitazione con supporto di riprese video, dove i Carabinieri, oltre a ad una serra artigianale da coltivazione, costituita da lampade ad incandescenza attivate e da ventole di areazione, hanno scoperto 4 piantine di Marijuana.
Di fronte a quanto emerso, i Carabinieri sono intervenuti bloccando il 26enne nella cui abitazione sono stati trovati 16,8 gr. circa di “Hashish”, un setaccia foglie manuale “Grinder”, 58 bustine trasparenti di diverso formato a chiusura ermetica, 3 coltelli a serramanico con la lama brunita dall’utilizzo, 4 bilancini elettronici di precisione ed una incubatrice elettronica per piante.
Il pusher è stato associato al Carcere di Marassi.

Facebook