ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
domenica 22 Maggio 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Evento benefico a favore di #Amatrice: “Ricostruire si può… Pegli insieme al Centro Italia”, questa sera all’Arena degli Artisti

GENOVA- Questa sera, 29 ottobre, a partire dalle ore 20,00, l’Arena degli Artisti di Pegli si animerà per dare vita ad una serata di beneficenza organizzata in collaborazione con il Civ Riviera di Pegli che vedrà coinvolti numerosi musicisti del panorama genovese per l’iniziativa Ricostruire si può… Pegli insieme al Centro Italia.
L’obiettivo al quale concorreranno tutti i partecipanti è quello di supportare le zone terremotate dell’Italia centrale, che lo scorso 24 agosto hanno subito danni ingenti a seguito del sisma.
L’incasso della serata sarà infatti devoluto al Comune di Amatrice.
Presenteranno la serata: Roby Rubba e Carlo Barbero.
 Tanti gli artisti tra comici, cantanti e ballerini che si alterneranno sul palco: Piero Parodi, Franca Lai, I Trilli, Aldo de Scalzi (Macramè), Mauro Esposito, Max Campioni, Gli Alfa, Andrea Maddalone e Nicole, Massimo Gori dei Latte e Miele, Le quattro chitarre con Aldo Ascolese, Stefano Molinari, gli Audio 80, Pino Sax, Andrea di Marco Project, Stefano Arthemalle, P. Trofa e G. Ermirio, Alessandro Bellati, Renzo Bonissone, Gabriele Gaggero e DoremiFlo. i ballerini di Immagine Danza e Carlo Denei.
Presenti anche tre cantanti del Team Dolcenera dell’edizione 2016 del talent show The Voice of Italy: Stephanie Riondino, Frank Polucci e Mattia Sciascia.
L’ingresso è a offerta libera.

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...