ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Arresti e denunce per detenzione di sostanze stupefacenti #Colleferro

Risale allo scorso 22 Ottobre, l’arresto di un uomo di 46 anni, trovato in possesso di sostanze stupefacenti. I poliziotti in servizio prima dell'arresto, presso la stazione di Colleferro, hanno avvistato due uomini sospetti. La Polizia ha seguito uno dei due uomini e lo ha fermato nelle vicinanze della sua abitazione. In seguito alla perquisizione domiciliare dell’appartamento del soggetto, sono stati trovati e sequestrati, più di 1Kg di marijuana, 110 grammi di cocaina, 30 grammi di hashish, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento, 2 pistole di cui una con matricola abrasa, una scacciacani, una carabina ad aria compressa, un coltello a serramanico con lama di 10 centimetri e munizioni di vario calibro.
Il quarantaseienne è stato condotto in commissariato e arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e per possesso illecito di armi.
Sulla stessa linea d’onda, è stato denunciato al Prefetto un ragazzo di 23 anni, trovato in possesso di alcuni grammi di hashish, presso il suo alloggio nel comune di Segni.

Facebook