ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
domenica 22 Maggio 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Operazione antidroga a Roma. Blitz dei Carabinieri: sequestrati 12 kg di droga

Roma. A seguito di un'intensa attività investigativa, i Carabinieri della Stazione di Roma San Lorenzo in Lucina hanno localizzato una appartamento sito in via Michele Stefano De Rossi, zona Pietralata, adibito a deposito. Durante il blitz sono stati rinvenuti nello stesso oltre 12 kg di droga, tra hashish e marijuana, il materiale per il taglio ed il confezionamento, circa 10.000 euro in contanti, provento dell'attività illecita, e cinque telefoni cellulari, utilizzati per organizzare e gestire l'attività stessa.
Gli arrestati sono 6 marocchini ed 1 bielorussa, tutti di età tra i 22 ed i 33 anni, tre dei quali trovati durante il blitz nell'appartamento di Pietralata intenti nel confezionamento della droga.
Successivi accertamenti dei Carabinieri hanno portato alla localizzazione di un secondo appartamento utilizzato dagli arrestati per l'attività illecita, in via Rugantivo, zona Torre Spaccata. Nel secondo appartamento sono stati sorpresi altri 4 complici che dovranno rispondere anche di favoreggiamento. Tra qesti, un marocchino di 23 anni, già ricercato per un ordine di carcerazione emesso lo scorso settembre dal Tribunale di Pavia per reati di droga.

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...