ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Operazione antidroga a Roma. Blitz dei Carabinieri: sequestrati 12 kg di droga

Roma. A seguito di un'intensa attività investigativa, i Carabinieri della Stazione di Roma San Lorenzo in Lucina hanno localizzato una appartamento sito in via Michele Stefano De Rossi, zona Pietralata, adibito a deposito. Durante il blitz sono stati rinvenuti nello stesso oltre 12 kg di droga, tra hashish e marijuana, il materiale per il taglio ed il confezionamento, circa 10.000 euro in contanti, provento dell'attività illecita, e cinque telefoni cellulari, utilizzati per organizzare e gestire l'attività stessa.
Gli arrestati sono 6 marocchini ed 1 bielorussa, tutti di età tra i 22 ed i 33 anni, tre dei quali trovati durante il blitz nell'appartamento di Pietralata intenti nel confezionamento della droga.
Successivi accertamenti dei Carabinieri hanno portato alla localizzazione di un secondo appartamento utilizzato dagli arrestati per l'attività illecita, in via Rugantivo, zona Torre Spaccata. Nel secondo appartamento sono stati sorpresi altri 4 complici che dovranno rispondere anche di favoreggiamento. Tra qesti, un marocchino di 23 anni, già ricercato per un ordine di carcerazione emesso lo scorso settembre dal Tribunale di Pavia per reati di droga.

Facebook